Client Area

Lab-Testing and Analytical Services.
Real solutions for Real applications.

+39.0423.7177 Richiedi preventivo

Chelab Silliker

Chelab Silliker nasce dall'unione di due grandi società che racchiudono in sé oltre 30 anni di comprovata esperienza nei servizi analitici per i settori alimentare, ambientale, farmaceutico, cosmetico e beni di consumo, nonché nelle attività di contract research, audit e consulenza, grazie al know how, alla professionalità dei suoi tecnici e all'elevata specializzazione tecnico-scientifica.

Scorri lo slide per scoprire i nostri laboratori.

Richiedi un preventivo Scopri tutti i nostri servizi

Ultime news

News

  • Modifiche ai rapporti di prova ed ai certificati di taratura - terminato il periodo transitorio

    Durante la 33ma Assemblea Generale EA (European co-operation for Accreditation) del 27- 28 Maggio 2014 relativamente al requisito 5.10.9 della norma ISO/IEC 17025 “Modifiche ai rapporti di prova ed ai certificati di taratura” è stata presa la decisione a cui devono adeguarsi tutti i laboratori di analisi accreditati da ACCREDIA.

  • Mérieux NutriSciences presenta il Laboratorio del Futuro per la sicurezza alimentare e la nutrizione all’EXPO Milano 2015

    Mérieux NutriSciences, leader mondiale nella sicurezza e qualità alimentare annuncia la propria presenza all’Expo Milano 2015 che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 grazie alla partnership con Coop, prima catena della grande distribuzione in Italia. Lo stand di Mérieux NutriSciences è collocato nel Future Food District, all’interno della Exhibition Area di fronte al Supermercato del Futuro. Sulla base di un’idea di Coop, il Laboratorio del Futuro presenterà i nuovi approcci che i team di ricerca di Mérieux NutriSciences svilupperanno per migliorare la sicurezza alimentare, la nutrizione e la salute pubblica negli anni a venire.

  • Seminario: “Classificazione rifiuti" - 12 maggio 2015

    Chelab Silliker sarà presente al convegno “Classificazione rifiuti” organizzato da Tutto Rifiuti, che si terrà martedì 12 maggio presso il Centro Congressi Giovanni XXIII a Bergamo.

Comunicazioni