Client Area

Lab-Testing and Analytical Services.
Real solutions for Real applications.

+39.0423.7177 Richiedi preventivo

Chelab Silliker

Chelab Silliker nasce dall'unione di due grandi società che racchiudono in sé oltre 30 anni di comprovata esperienza nei servizi analitici per i settori alimentare, ambientale, farmaceutico, cosmetico e beni di consumo, nonché nelle attività di contract research, audit e consulenza, grazie al know how, alla professionalità dei suoi tecnici e all'elevata specializzazione tecnico-scientifica.

Scorri lo slide per scoprire i nostri laboratori.

Richiedi un preventivo Scopri tutti i nostri servizi

Ultime news

News

  • Nuovo test In Vitro per la determinazione del potenziale sensibilizzante di sostanze e prodotti

    Il Sistema Armonizzato Globale (Globally Harmonized System) di classificazione ed etichettatura delle sostanze chimiche o GHS, definisce un sensibilizzante della pelle come “una sostanza che induce una reazione allergica a contatto con la pelle”. Le evidenze relative alla sensibilizzazione cutanea indotta per via chimica nell’uomo derivano dall’esperienza clinica, dai patch test e dai test volti a confermare l’assenza di potenziale di sensibilizzazione.

    Per completare l’offerta di studi in vitro, Mérieux NutriSciences ha recentemente introdotto un nuovo metodo per la determinazione del potenziale sensibilizzante di sostanze e miscele complesse.

  • Master di II livello in REACH e normative collegate per la gestione delle Sostanze Chimiche

    Obiettivo principale del Master è la formazione di figure professionali altamente specializzate, richieste dal mercato del lavoro, nella gestione tecnico-scientifica, giuridica ed economica delle sostanze chimiche in riferimento al quadro normativo europeo.

  • Convegno: Rifiuti dal Modello Unico di Dichiarazione Ambientale alle nuove caratteristiche di pericolo

    Chelab Silliker sarà presente al convegno “Rifiuti dal Modello Unico di Dichiarazione Ambientale alle nuove caratteristiche di pericolo”, che si terrà giovedì 26 marzo presso la sala Manzoni del centro congressi Tiempo al Centro Direzionale di Napoli.

Comunicazioni